Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto
Wysyłka w 24h (oprócz dni wolnych od pracy)
12,90zł (Paczkomat), 15,90zł (DPD / Poczta)
Dla szkół i instytucji faktury na przelew 14 dni
Bezpieczne pakowanie
Wysyłka w 24h (oprócz dni wolnych od pracy)
12,90zł (Paczkomat), 15,90zł (DPD / Poczta)
Dla szkół i instytucji faktury na przelew 14 dni
Bezpieczne pakowanie
Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto
Włoski podręcznik przygotowujący do pracy w zawodach związanych z żywieniem, gastronomią oraz restauratorstwem.
Książka w prezentuje kwestie:
• marketingu w branży gastronomicznej i restauracyjnej,
• kształtowania oferty restauracyjnej,
• jakości obsługi restauracyjnej,
• struktury procesu obsługi gości restauracyjnych,
• marketingu produktów spożywczych,
• nazewnictwa produktów spożywczych ze względu na pochodzenie geograficzne,
• fałszowania pochodzenia towarów i podszywania się pod towary o określonym pochodzeniu.
Podręcznik niezbędny dla każdego, komu potrzebne jest językowe lub merytoryczne przygotowanie do wykonywania zawodów w branży gastronomicznej i restauratorskiej we Włoszech lub w Polsce przy obsłudze gości zagranicznych.
ilość stron: 144
format: 26,5x22,5cm
wyd ALMA - PLAN 2013
ISBN/EAN: 9788888719658
"Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto" rappresenta una guida nell'applicazione delle teorie di marketing al servizio ristorativo e al prodotto alimentare.
Il testo è diviso in due macroaree focalizzate sul processo che porta all'erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e sul prodotto alimentare, spiegando, in sintesi, in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
La trattazione ricorre spesso a schemi esemplificativi, che agevolano sia una rapida individuazione dei contenuti fondamentali, sia un'utilissima panoramica sull'argomento.
Il volume è integrato da contenuti digitali a supporto della trattazione principale, costituiti, in particolare, da materiali di approfondimento inerenti gli argomenti trattati, da un glossario dei termini della ristorazione e da tutti gli schemi contenuti nel testo.